Itinere 2024

ITINERE, dal latino “viaggio o percorso”, riflette l’idea di un'esperienza enogastronomica unica, un percorso attraverso sapori, profumi e tradizioni autentiche, concentrandosi sulla valorizzazione del territorio, della cultura enologica ed alimentare.
Il logo ITINERE rappresenta il cuore pulsante dell'evento, sintetizzando il suo spirito e la sua missione.
Progettato per riflettere l'essenza del viaggio enogastronomico, incarna eleganza e dinamismo. Scritto utilizzando un carattere distintivo, richiama tradizione ed autenticità mentre l'elemento visivo integrato nel design suggerisce movimento e scoperta. Le curve fluide e sinuose simboleggiano il percorso attraverso il quale i partecipanti saranno condotti, i colori scelti richiamano i toni caldi ed accoglienti della cucina e della cultura italiana.

Località e date

La prima tappa di ITINERE si terrà presso Espresso&Co, enoteca food market situato al 4° piano del palazzo Coin, sito in via Magnagrecia n°2 a San Giovanni - Roma, nelle giornate del 28 e 29 settembre 2024 dalle ore 11:00 alle 19:00, per entrambi i giorni.

Espositori

Nella struttura saranno disposti 30 banchi degustazione sfruttando le strutture già presenti all’interno dell’enoteca.

Svolgimento

I visitatori avranno l'opportunità di esplorare e degustare tutte le eccellenze presenti e partecipare a delle Masterclass in una sala dedicata per 12 persone. Un'esperienza unica per apprezzare la ricchezza e la diversità di food & wine e porre eventuali quesiti direttamente ai produttori.

Partecipa

Accreditarsi è semplice e Gratuito